Arrivare a destinazione rilassato e riposato grazie a Volkswagen Caravelle

caravelle

L’utilizzo di veicoli commerciali in ambito aziendale è in forte crescita. Spesso utilizzati per gli spostamenti di dipendenti e ospiti, i nuovi mezzi commerciali sono sempre più confortevoli e ricchi di optional. Anche per lo storico Caravelle di Volkswagen è stata ampliata la gamma di accessori per rendere ancora più piacevole il viaggio. Disponibile in tre versioni e in diversi colori, il veicolo trasporta 7 persone oppure 9 nella versione a passo lungo.

Sistema multimediale, schermo e wi-fi per i passeggeri

Il Caravelle della casa tedesca non è il solito veicolo aziendale, al suo interno infatti i passeggeri vivono una vera e propria esperienza, dimenticandosi del percorso anche in un lungo viaggio. Uno tra i tanti motivi che rende Volkswagen Caravelle unico nel suo genere è sicuramente il sistema multimediale. Dotato di uno schermo da 6,33” per la gestione, il sistema comprende 6 altoparlanti sparsi nell’abitacolo e una serie di ingressi per la riproduzione della musica; oltre a radio e cd, il sistema dispone di ingressi SD, AUX-IN e connessione Bluetooth. Sullo stesso schermo è possibile selezionare anche la modalità di visualizzazione navigatore, per essere sempre aggiornati e informati sulla destinazione.

In aggiunta è possibile richiedere un secondo schermo, da ben 15,4” installato sul soffitto. Con ingressi USB e HDMI, lo schermo mostra ai passeggeri i più diversi contenuti multimediali, dal classico film alle diapositive di lavoro per un ripasso prima dell’arrivo alla riunione. E per restare sempre connessi con il mondo, Volkswagen mette a disposizione un pacchetto Wi-Fi per avere una connessione sempre disponibile durante tutto il viaggio.

Per un gruppo che ama essere sempre aggiornato anche in viaggio è disponibile il pacchetto Car-Net App-Connect che permette di usufruire delle funzioni del proprio smartphone Apple o Android anche durante la marcia. È possibile scrivere e ricevere messaggi, ascoltare musica su Spotify e utilizzare le applicazioni installate.  Aggiungendo le informazioni del programma Car-Net Guide & Inform invece, è possibile avere informazioni sempre aggiornate sul traffico, fare ricerche su Google per trovare parcheggi, stazioni di servizio o un punto ristoro lungo il percorso

Sedute comode e sistema di climatizzazione intelligente

Oltre all’intrattenimento, il Caravelle offre sedute comode e spaziose. Realizzati con materiale di altissima qualità i sedili offrono braccioli regolabili e ampi spazi per le gambe. Quello del conducente è un sedile in cui è possibile installare un sistema di riscaldamento e che, attraverso la funzione Memory, permette di registrare 3 diverse regolazioni per il supporto lombare, l’inclinazione dello schienale, l’altezza del sedile e l’inclinazione e profondità della seduta.

Anche l’impianto climatico è all’avanguardia. La temperatura è a tre zone e quindi personalizzabile per conducente, passeggero anteriore e passeggeri posteriori. L’innovativo sistema rileva l’intensità dei raggi del sole e della temperatura esterna e adegua quella interna. Attraverso le bocchette posizionate sul tetto viene garantito un ricircolo sano e controllato. Il filtro è antiallergico e quindi impedisce a polline e spore di entrare nel veicolo.

Con Volkswagen Caravelle viaggiare diventa una piacevole esperienza da vivere con tranquillità. Gli innovativi sistemi di sicurezza e assistenza alla guida rendono ogni viaggio sicuro e protetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *