In un terremoto, enormi masse di roccia si muovono sotto la superficie terrestre e fanno tremare il terreno. E’ questo quello di cui ci rendiamo conto… molto meno di quanto dovremmo, considerato che i terremoti si verificano costantemente in tutto il mondo e che spesso sono troppo piccoli per essere percepiti dalle persone. A volte, però, i terremoti causano gravi perdite di vite umane e di proprietà…
News
Chanel – Il brand di moda che non tramonta mai
I gioielli realizzati dalla maison Chanel sono conosciuti per essere delle opere d’arte di origine artigiana, ricchi di storia e soprattutto fedeli ai vari design rispettati negli anni, dal proprio brand. I pezzi di gioielleria più amati di Chanel presentano due inconfondibili “C” e sono realizzati con materiali pregiati, pensati per esaltare la classe delle donne che li indossano. Il loro aspetto richiama femminilità ed eleganza e si sposa perfettamente a mille stili diversi, adatti a tantissime occasioni come anniversari, cene di famiglia, ma anche aperitivi con gli amici e cene romantiche.
Abbigliamento casual – Lo stile perfetto per uomini e donne
Nel mondo della moda esiste uno stile dinamico, sprint ma allo stesso tempo distinto e capace di essere perfetto per ogni occasione.
Stiamo parlando dello stile casual, ottimo sia per il pubblico maschile che femminile.
Gli outfit che si ispirano a questo stile risultano di semplice realizzazione, in quanto prevedono indumenti facilmente reperibili sul mercato.
Soluzioni flessibili e sicure per il miglior palco modulare
Caratteristiche tecniche e vantaggi di un palco modulare per organizzare ogni tipo di evento in sicurezza con le ditte più affidabili.
Il palco è un cerchio magico, un punto di ascolto che mette in connessione le emozioni delle persone che vi si stringono attorno. Concerti, eventi sportivi, manifestazioni culturali, sociali, kermesse varie, il centro è proprio lì su quella struttura che tutto contiene e avvolge. Il palco modulare è una delle soluzioni più consuete ed efficaci per avere a disposizione una struttura solida che permetta una varietà di impieghi nel segno della flessibilità. Tra le principali aziende nel settore, la società Mario Orlando e Figli, da 40 anni, tra i maggiori leader nella progettazione, vendita e noleggio di sistemi modulari.
Che film stasera in TV
Capita a tutti prima o poi un lunedì sera con nulla da fare e tanta voglia di guardare la TV. Negli ultimi anni questo tipo di mezzo di comunicazione è molto cambiato; oggi sono disponibili servizi in streaming, così come vari prodotti a pagamento che permettono di vedere ciò che si desidera, in qualsiasi momento del giorno e della settimana. Detto questo c’è comunque sempre quella sera in cui si desidera vedere i film stasera in TV. Senza dover scegliere all’interno di un’enorme offerta, senza dover approfittare della connessione alla rete, semplicemente assistendo passivamente alla proposta dei palinsesti televisivi.
Come funziona una sigaretta elettronica?
Tutti ormai conosciamo la sigaretta elettronica, questo curioso e intrigante aggeggio che tanto spopola fra i fumatori di tutte le età. In commercio se ne trovano moltissimi tipi e modelli, ciascuno dotato di una gamma vastissima di accessori e complementi teknosvapo per personalizzare l’esperienza individuale.
Emergenza siccità a Roma, Comune e Acea chiudono i “nasoni”
Da sempre li chiamano “nasoni”, per via della caratteristica forma ricurva, che ricorda un grande naso aquilino. Sono i rubinetti delle storiche fontanelle pubbliche di Roma: sparse in tutta la capitale, ce ne sono circa 2500.
Da alcuni giorni a questa parte i “nasoni” sono finiti al centro del dibattito politico romano. Chiuderanno tutti o quasi, da qui a settembre.
Yoox Net a Porter in forte crescita
Yoox Net a Porter si conferma società in forte crescita. L’azienda ha infatti chiuso il 2016 accumulando ricavi per ben 1.871 milioni di euro, in aumento del 12,4 per cento rispetto a quanto avesse fatto nel corso dell’anno precedente, e con il solo quarto trimestre a rappresentare periodo in cui i ricavi sono cresciuti dell’11,4 per cento a 538,2 milioni di euro: una buona spinta, anche se leggermente inferiore a quelle che erano le attese di consenso.
Inflazione, deludono gli ultimi dati usciti
In queste settimane non certo ricche di dati macro economici per quanto concerne il calendario europeo, si registra una parziale delusione, in Francia, per l’uscita di dati sull’inflazione preliminare di dicembre sotto le attese da parte dei principali analisti. L’inflazione francese segna infatti un incremento più modesto degli auspici da +0,7 per cento a +0,8 per cento anno su anno con riferimento all’indice armonizzato.
Trading online: come trovare il broker migliore
La scelta del broker è, per ogni trade, un passo importante per iniziare la sua attività di trading online. Ogni sito disponibile per i clienti italiani tende infatti ad offrire numerosi bonus e opzioni, che in genere tendono a pubblicizzare il sito come il migliore disponibile. In realtà occorre invece trovare il broker giusto, che ci proponga le soluzioni migliori per il nostro particolare stile di trading.