Category Archives: Motori

Dove comprare auto usate in Italia, i migliori servizi online

Dove comprare auto usate in Italia, i migliori servizi online

Con le moderne tecnologie e i nuovi servizi online, chi decide di acquistare un veicolo usato, si avventura subito nel web alla ricerca del prodotto migliore al prezzo più vantaggioso. Se lo scambio tra privati è sicuramente il metodo più diffuso attraverso i siti di annunci, non mancano le proposte dei concessionari e delle grandi case automobilistiche. Il gruppo Volkswagen ad esempio con il portale “Das WeltAuto” pubblica online tutte le offerte e le occasioni presenti nei saloni, un servizio chiaro e veloce che permette di trovare la propria auto usata, con un prezzo speciale e tutte le garanzie Volkswagen.

Skoda Citigo, una citycar agile e sicura

Skoda Citigo, una citycar agile e sicura

Chi pensava che la Citigo di Skoda stava rimanendo indietro rispetto agli stili e le funzionalità delle nuove citycar, si sbagliava! Con un restyling moderno e una serie di funzioni dedicate ai giovani, Skoda presenta la nuova Citigo, una vettura che vanta una serie di nuovi contenuti che le permettono di restare al passo con i maggior competitor del mercato automobilistico.

L’importanza dei pneumatici invernali durante i mesi più freddi

L'importanza dei pneumatici invernali durante i mesi più freddi

Con la fine della stagione estiva è opportuno iniziare a pensare al cambio dei pneumatici, anche se l’obbligo per la sostituzione arriverà solo a metà novembre. Le previsioni prevedono un inverno gelido, probabilmente il più freddo della storia, quindi è necessario attrezzarsi nel migliore dei modi.

Audi A1: prezzi, dimensioni, allestimenti e caratteristiche

Audi A1 prezzi, dimensioni, allestimenti e caratteristiche

Pensata per un pubblico giovane, la A1 dell’Audi è disponibile in diverse versioni differenti per motori ed allestimenti. Una versione base del modello costa circa 17 mila euro, mentre per le versioni Sportback a cinque porte e il nuovo allestimento Admired, pensato per i neopatentati, il prezzo sale intorno ai 20 mila euro.

Arrivare a destinazione rilassato e riposato grazie a Volkswagen Caravelle

caravelle

L’utilizzo di veicoli commerciali in ambito aziendale è in forte crescita. Spesso utilizzati per gli spostamenti di dipendenti e ospiti, i nuovi mezzi commerciali sono sempre più confortevoli e ricchi di optional. Anche per lo storico Caravelle di Volkswagen è stata ampliata la gamma di accessori per rendere ancora più piacevole il viaggio. Disponibile in tre versioni e in diversi colori, il veicolo trasporta 7 persone oppure 9 nella versione a passo lungo.